Servizi

servizi amministrazione condominiale

La Riforma del Condominio non ci ha colti impreparati: da anni il nostro modo di lavorare è conforme a quanto stabilito dalla Legge 220 11/12/12 e alle conseguenti e successive modifiche al Codice Civile riguardanti la materia condominiale.

Lo Studio Geom. Pavani Stefano s.n.c. ha da sempre deciso di offrire un servizio improntato alla massima trasparenza, eventualmente sfruttando le potenzialità offerte della tecnologia:

  • su richiesta dell'Assemblea abilitiamo rappresentanti del condominio alla consultazione on-line 24h su 24, 7 giorni alla settimana del c/c condominiale.
  • sfruttiamo pienamente i servizi offerti dell'Agenzia delle Entrate per la consultazione on-line della posizione fiscale del condominio. Non deleghiamo a consulenti esterni gli adempimenti fiscali obbligatori: dal versamento della Ritenuta d'Acconto alla redazione del 770  condominiale tutto è sotto il nostro diretto controllo, affidato a dei professionisti.
  • nell' area riservata  di questo sito ogni condomino che ne faccia richiesta può consultare la propria situazione contabile o visualizzare la documentazione e le certificazioni del proprio condominio.

Gli altri servizi dello Studio

Oltre l'ordinaria amministrazione, curiamo:

  • la redazione di tabelle millesimali e/o stesura regolamento di condominio.
  • il disbrigo completo di pratiche assicurative (denunce, recupero rimborsi e risarcimenti danneggiato).
  • eventuale riscossione delle rate a carico dei conduttori (su richiesta della proprietà)
  • sopralluoghi sul posto in caso di eventi di natura urgente e/o ogni qualvolta se ne ravvisi la necessità

Inoltre lo Studio è in grado di fornire ogni tipo di assistenza nei vari settori: edile, elettrico, idraulico, termotecnica, condizionamento, citofonia ecc. avvalendosi di personale altamente qualificato.

 

Redazione capitolati e contratti d'appalto

In caso di lavori straordinari nel condominio, se richiesto possiamo curare la redazione di capitolati e contratti di appalto. Curiamo le pratiche per la detrazione fiscale prevista dalla L. 449/97 o riqualificazione energetica L. 296/06 e la tenuta della contabilità specifica.

Considerato l’ampia esperienza nel campo dell’edilizia, il Geom. Pavani Stefano è in grado, per conto del condominio, di rapportarsi con imprese appaltatrici, Direzione Lavori, rappresentanti Enti Pubblici senza doversi avvalere di tecnici intermediari, con un evidente risparmio economico.

È possibile scaricare qui sotto l'informativa privacy

Share by: